Pino Scafuro, Moderatore di CHARIS, ricorda P. Michele Vassallo. Un tributo sentito per una vita donata all'evangelizzazione

In questi giorni di dolore per la dipartita di P. Michele Vassallo, siamo stati raggiunti da innumerevoli messaggi di cordoglio e testimonianze toccanti. Desideriamo condividere con voi alcune di queste espressioni di affetto e stima, che rivelano quanto P. Michele abbia toccato con il suo instancabile apostolato le vite di tante persone, lasciando un segno indelebile.

Pino Scafuro, Moderatore di CHARIS, ricorda P. Michele Vassallo. Un tributo sentito per una vita donata all'evangelizzazione

Città del Vaticano, 16 giugno 2025

All'Associazione Internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo

Carissimi fratelli di Servi di Cristo Vivo,

Desidero esprimervi la mia vicinanza in questo momento in cui celebriamo la dipartita di P. Michele Vassallo.

Ho avuto il privilegio di conoscere P. Michele e ho sempre apprezzato la sua presenza a tutte le iniziative di CHARIS, così come il suo profondo desiderio di vivere la comunione con tutti. Il suo esempio sia per tutti noi uno stimolo a costruire questa corrente di grazia, camminando insieme, uniti nella diversità e valorizzando i carismi di ciascuno.

Grazie, P. Michele, per esserti speso nell'annuncio di Cristo Vivo e per aver donato la tua vita per far conoscere al mondo l'azione dello Spirito Santo. Possa il seme che hai gettato crescere abbondante per dare ancora più frutti per la Chiesa di Dio, che hai amato con la tua vita interamente donata.

P. Michele, tutto il Rinnovamento Carismatico sente il vuoto della tua assenza, ma siamo certi che ora più che mai sarai con noi per intercedere affinché possiamo impegnarci sempre più a diffondere il Battesimo nello Spirito Santo a tutti.

Possa tu sentirti accompagnato da tutti noi in questo tuo ultimo viaggio verso l'eternità.

Pino Scafuro Moderatore di CHARIS


Condividi