Cristo Vive! Il Ricordo di Padre Michele Vassallo attraverso le parole di Ironi Spuldaro
Le parole di Ironi Spuldaro: un ricordo che ispira e invita a proseguire il cammino di fede e servizio.
Cari fratelli e sorelle, familiari e congregazione, Comunità Servo di Cristo Vivo,
"Cristo vive! Cristo regna!"
Come recita Salmo 23,4: "Anche se dovessi attraversare la valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza."
Io, Ironi Spuldaro, e tutta la nostra missione "Há Poder de Deus", ci uniamo a voi nella preghiera per la Pasqua definitiva di padre Michele Vassallo.
Oggi sentiamo il dolore dell'assenza fisica di questo grande uomo, sacerdote di Cristo e profeta dei nostri giorni. Allo stesso tempo, abbiamo la gioia di sapere che egli vive veramente attraverso la sua testimonianza, la sua vita e la sua missione tra noi. La vittoria di Cristo sulla morte è anche la vittoria dell'eternità per padre Michele.
Ricordiamo con gratitudine quante messe ha celebrato, quante confessioni ha ascoltato, quante visite ha fatto e quanti viaggi in missione ha intrapreso. La sua fedeltà alla Chiesa, ai suoi superiori, alla sua diocesi e soprattutto, la sua fedeltà alla grazia del battesimo nello Spirito Santo sono state un esempio per tutti noi.
Grazie, Padre Michele. Il cielo è il tuo posto; hai fatto tutto il possibile per raggiungere quello che è l'obiettivo di tutti. Prega per noi, affinché la nostra missione ora sia quella di portare avanti ciò che hai seminato e tutto ciò che ci hai insegnato con la tua fedele testimonianza a Cristo.
Ti vogliamo bene! Riposa in pace!
Amen.
Ironi Spuldaro Missione Dio ha potere!